I servizi di S4S

S4S si occupa della costruzione di macchine per il controllo della contaminazione per ambienti farmaceutici e docce aria per il personale e materiali.

Offre una serie di servizi correlati come la progettazione, la pianificazione, l’ingegneria di base e di dettaglio, l’ingegneria di concetto, construction e commissioning, equipment e validazione.

Siamo in grado di operare sia in un’ottica turn key, quindi di fornitura chiavi in mano, proponendoci come unico e affidabile interlocutore, assumendo la responsabilità e il controllo della commessa su tutta la linea dei lavori, sia occupandoci di una o più parti di essi.

I valori di flessibilità e disponibilità nei confronti del cliente

Dalla fase progettuale a quella produttiva, dall’installazione alla convalida, S4S è a completa disposizione del cliente. Offriamo una continuità in tutte le fasi del lavoro, ci comportiamo, di fatto, come se fossimo un reparto interno dell’azienda committente e questo ci permette di anticipare le criticità mettendo in atto una precisa e puntuale strategia di problem solving.

Capitano di sovente quesiti, dubbi, necessità da parte del cliente, anche in corso d’opera, che affrontiamo attraverso il dialogo e il confronto costruttivo volto a soddisfare la richiesta e a individuare, quando necessario, la migliore soluzione possibile.

Rapportarsi con un team competente in grado di risolvere i problemi, non affrontati in precedenza, fa la differenza. È un approccio vincente e fidelizzante.

Lo testimonia la piena fiducia che i nostri clienti ci dimostrano; con loro si crea un rapporto che non si esaurisce con il completamento del lavoro. Vantiamo infatti nel nostro profilo clienti storici che ritornano a noi per successivi progetti a seguito delle positive esperienze pregresse con noi.

Parliamo di qualità? Qualità significa soddisfare tutte le esigenze garantendo il massimo dei risultati, non solo per quanto riguarda gli aspetti costruttivi e realizzativi, ma anche economici, offrendo trasparenza nei costi. Seguiamo a tal fine il progetto passo a passo, verifichiamo con le nostre procedure interne tutte le fasi di realizzazione e, completata l’installazione, eseguiamo ispezioni e convalide delle attrezzature installate.

Sempre pronti ad accettare le sfide per nuovi servizi

Una per tutte: la realizzazione chiavi in mano del nuovo reparto solidi di Cosmo Pharmaceuticals, azienda di riferimento nello sviluppo di prodotti farmaceutici gastrointestinali.

Un progetto che si è concentrato sull’espansione dello stabilimento per la produzione di solidi orali, che ha un’estensione di circa 6.000 m² su tre livelli.

La progettazione e realizzazione della nuova area ci ha permesso un lavoro “turn key”, ci siamo occupati dell’implementazione della totalità degli impianti e dei locali, delle aree dispensing e sampling, come delle utilities con collegamento alla centrale termica e idrica esistenti. Si è trattato certamente di un progetto sfidante, sia per i tempi stringenti di esecuzione, che per la necessità di un approccio totalmente customizzato.

Una battuta sul futuro, per concludere? Sicuramente l’obiettivo è di continuare nel nostro percorso di crescita, sviluppando nuove skill e competenze. Questo ci permetterà di proporci sempre come un’azienda all’avanguardia in grado di anticipare le esigenze future nel settore farmaceutico, chimico e alimentare. A tale proposito, siamo alla continua ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro organico, giovani capaci di integrarsi nel tessuto operativo aziendale e allo stesso tempo di contribuire alla crescita aziendale con proposte e idee innovative.

Siete interessati a conoscere maggiori informazioni sui servizi dell’azienda S4S?

Scopri che cosa facciamo e contattaci senza impegno!

Insurance Quote

    Choose type of Insurance:

    Level of protection:

    Contact details: