Competenza e professionalità per l’industria farmaceutica

I valori che hanno reso S4S un’azienda riconosciuta e stimata nella progettazione e costruzione di sistemi per ambienti ad atmosfera controllata per cleanroom e aree di produzione sono flessibilità, completa disponibilità verso il committente, qualità del lavoro, trasparenza nei costi, praticità e professionalità.

Con questo articolo inizierà un rapporto continuo di dialogo con i componenti di S4S per conoscerli insieme e comprendere le competenze che ci sono all’interno; cominciamo con Marco PIZZI, uno dei soci fondatori e General manager dell’azienda.

Le chiavi di successo dell’azienda S4S

Il significativo know-how maturato in campo farmaceutico e chimico (oggi anche alimentare), la massima disponibilità nei confronti del cliente in tutte le fasi del progetto, la capacità di soddisfare le esigenze garantendo il migliore risultato possibile sono alcune chiavi del successo di S4S srl, azienda che si occupa della realizzazione di sistemi per ambienti ad atmosfera controllata progettati per cleanroom e aree di produzione. L’azienda continua la sua attività nel segno dell’entusiasmo, in un ambiente di lavoro dinamico e costruttivo, affrontando progetti spesso sfidanti e altamente customizzati come la realizzazione del nuovo reparto solidi di Cosmo Pharmaceuticals di Lainate. Ci racconta l’azienda Marco Pizzi, General Manager di S4S.

Un’azienda in continua crescita ed evoluzione. Quali sono i presupposti che alimentano la dinamicità?

Quando S4S è nata, nel 2011, l’idea è stata quella di creare una società che, facendo tesoro delle esperienze lavorative in ambito ingegneristico pregresse e diversificate nella progettazione conto terzi e nelle convalide nel mondo farmaceutico, mettesse a disposizione il suo significativo know- how. Ci siamo da subito messi in gioco con il desiderio di ampliare le nostre competenze.

Attraverso il continuo scambio di conoscenze, frutto di un rapporto aperto e costruttivo, incoraggiando le collaborazioni e i feedback, siamo cresciuti, abbiamo sviluppato nuove skill e professionalità, abbiamo costruito un gruppo di lavoro sempre più creativo, reattivo, flessibile, presente.

Gli spazi lavorativi ampi, molto luminosi, colorati, e accoglienti della nostra sede raccontano con estrema immediatezza il nostro modo di interfacciarci e di affrontare ogni nuovo progetto. Entusiasmo, apertura, capacità di ascolto, disponibilità, flessibilità, uniti a solide competenze maturate sul campo, fanno oggi di S4S un partner ideale per l’industria farmaceutica.

Siete interessati a conoscere maggiori informazioni sull’azienda S4S?

Scopri che cosa facciamo e contattaci senza impegno!

Insurance Quote

    Choose type of Insurance:

    Level of protection:

    Contact details: